Acqua d’avena per sgonfiare l’addome e bruciare 4 chili a settimana

L’acqua di avena è una bevanda eccellente per la perdita di peso grazie alle sue proprietà nutritive. Ci mantiene sazi, inducendoci a consumare meno cibo, ed è una fonte abbondante di fibra alimentare, fondamentale per perdere i chili in eccesso.

L’avena è uno dei cereali più completi e comprende carboidrati rapidamente digeribili, proteine, aminoacidi necessari, acidi grassi, fibre alimentari, vitamine e minerali.

Ingredienti dell’acqua d’avena per perdere peso: 750 ml d’acqua, 90 grammi d’avena e un cucchiaino di cannella in polvere.

Lasciare riposare l’avena nel liquido per qualche ora per renderla più malleabile. Quindi, aggiungere tutti i componenti a un robot da cucina e frullare fino a quando il contenuto non è completamente amalgamato e il composto è liquido.

Non utilizzare zucchero o miele come dolcificante. Se si desidera rendere la bevanda più saporita e migliorarne i vantaggi, si può incorporare anche una mela rossa.

Consumare il liquido estratto dalla farina d’avena a stomaco non pieno e trattenersi dal mangiare per almeno sessanta minuti.